ELIO ZAMBELLI

Istruttore di 1° grado e Dirigente di Tennis Project – Insieme a Giovanni è il creatore di Osio Sport. E’ il Presidente e l’ideatore di Tennis Project Team, da lui partono tutte le iniziative in collaborazione con le Amministrazioni Comunali e con gli Sponsor che sono parte fondamentale per il successo delle attività.
Si occupa in prima persona di tutta la parte della comunicazione e di marketing in collaborazione con tutto lo Staff.
Passano gli anni ma non molla nemmeno in campo, difficile da battere sui campi veloci e sempre pronto a giocare match anche fuori casa. E’ considerato un imprenditore dello Sport, e non passa anno che non proponga una nuova iniziativa o un nuovo progetto.

DANIELE MAGNI

Istruttore di 2° grado – E’ il direttore generale di Tennis Project Team, ha il difficile compito di fare da collante con tutti i maestri e di organizzare tutte le attività della SAT (Scuola Addestramento Tennis) dell’agonistica e delle necessità dell’organizzazione. Sempre in stretto contatto con Elio per commentare ed analizzare le necessità e le eventuali problematiche e stabilire le strategie per risolverle.
E’ l’ideatore del Grande Slam Tennis Project che realizza in collaborazione con Linda, Marcello e tutto lo Staff.
E’ l’uomo più “informatico e tecnologico” dello Staff, non esiste niente che non riesca a riportarlo sul suo I-Pad. L’organizzazione dei tornei interni, le Video analisi, i filmati, le statistiche, tutto organizzato e ben documentato. 

MANUEL FAVARON

E’ il responsabile tecnico di Tennis Project Team, capacità, conoscenza, professionalità ed empatia sono solo alcune delle caratteristiche di Manuel. Tutto lo Staff lo segue con attenzione ed ammirazione, sempre pronto a migliorarsi tenendosi aggiornato costantemente e a far migliorare le conoscenze di tutti. Tra le sue esperienze lavorative spiccano: Direttore scuola tennis presso “Ivrea Tennis Accademy”, 6 mesi presso il “Piatti Tennis Center” di Bordighera.
Le sue qualifiche: Tecnico Nazionale FIT – IV livello europeo, Preparatore Fisico FIT di 2° grado, Membro della Sport Science Academy, Associate Instructor PTR (Professional Tennis Registry), Preparatore Fisico FIT di 1° grado, Personal Trainer (CFT3) ISSA Italia, Global Professional Tennis Coach Association (GPTCA) livello C, Laurea Specialistica in “Scienze e Tecniche delle Attività Motorie ed Adattative”, Laurea in Scienze Motorie.
Atleti e maestri sono felici di poter lavorare con lui.

LINDA AGAZZI

Maestra Nazionale – Direttrice della SAT, oltre che occuparsi di agonistica e pre-agonistica, con un passato importante da giocatrice dove ha conquistato 7 punti WTA Linda è una delle figure di rilievo di Tennis Project Team. Insieme a Daniele organizza tutti i tornei interni tra cui la Tennis Project Cup. Oltre ad aver vinto un numero considerevole di Tornei Open a livello Nazionale, ha partecipato a Tornei Internazionali ITF da 10.000$, al 50.000$ di Milano e al WTA di Palermo.
Nelle competizioni a squadre ha militato dalla serie C alla serie A2 ed ora difende i colori di Tennis Project in serie C. Nella sua carriera ha incontrato giocatrici del calibro di Karolina Pliskova (best ranking 1 WTA) - Jhoanna Konta, Beatrice Capra (giocatrice americana che ha fatto quarti agli US Open contro Maria Sharapova).
Linda è a disposizione dello Staff e degli atleti per trasmettere la sua competenza e l’esperienza conseguita nella sua carriera.

IRENE ZAMBELLI

Collaboratrice della segreteria, dell’amministrazione e del marketing di Tennis Project Team – è presente in tutti gli eventi ordinari e speciali sia come testimonial che come supporto all’organizzazione. Fondamentale la sua presenza anche nella fase estiva delle attività del CRE e degli stage estivi.

SARA SUPERCI

Istruttrice 1° grado e diplomata Personal Trainer e Preparatrice Atletica. Gestisce con successo l’atletica degli adulti e dei ragazzi dell’agonistica e pre-agonistica diventando anche parte integrante di tutta l’organizzazione. Istruttrice di Padel, attività di amministrazione, contatti con le aziende e marketing completano il suo profilo.

MARCELLO ANGIDI

Istruttore di 1° grado – Nello Staff «da quando ha imparato a camminare», attivo su SAT e allenamenti serali, è sempre attento alle necessità dello Staff ed è parte integrante dell’organizzazione degli eventi e dei tornei dei più piccoli.

ALBERTO BIZIOLI

Istruttore di 2° grado – E’ nello Staff da sempre, il numero uno in ore private e il più disponibile per far giocare a tennis anche nelle ore più difficili. Gestisce con successo i suoi gruppi di allenamento e chi fa lezione con lui non lo molla mai.
Giocatore completissimo, batterlo è davvero difficile; è da sempre uno dei pilastri della squadra di serie C.

IRENE PERICO

Istruttrice 2° grado e laureata in scienze motorie – Grinta e potenza sono le sue caratteristiche da giocatrice e pazienza e qualità i suoi punti di forza da istruttrice. Sempre pronta a partecipare a qualsiasi evento siamo tutti contenti di averla tra noi.

TOMORR TIRANA

Istruttore 1° grado (in attesa di conseguimento) - Collaboratore di Padel Prime, il nostro PR, una nuova figura nella nostra organizzazione; disponibilità h24 e risolutezza sono le sue principali caratteristiche. Ha l'arduo compito di organizzare i match di padel andando ad "incastrare" le disponibilità e le esigenze, nonchè le qualità di gioco, di più di 400 atleti.  

ANDREA MARAZZI

Istruttore di 2° grado di padel - E' il responsabile della SAP (Scuola Addestramento Padel); partecipa a stage di formazione istruttori, esperienza pluriennale di gioco, tanta passione e disponibilità, oggi punto di riferimento della nostra squadra di istruttori di padel.

HANNA PUUSTINEN

Istruttrice di 2° grado - Giocatrice di livello professionistico nel circuito WTA con classifica mondiale di singolo e doppio per circa 5 anni; ha conquistato 25 titoli nazionali e diverse vittorie nei tornei internazionali; ha incontrato giocatrici importanti come Amelie Mauresmo, Kim Clisters e Justine Henin; con Åsa Svensson,ex WTA 28, vince la serie A svedese più volte. Miglior ranking: 435 nel circuito mondiale WTA. New entry dello Staff di Tennis Project Team.

CLAUDIO MAZZOLA

Istruttore di 1° grado - sempre col sorriso e una spiccata dote di empatia sono i suoi punti di forza. New entry del nostro Staff con pluriennale esperienza di insegnamento; siamo certi che presto avrà la sua cerchia di allievi "fidelizzati".  



MASSIMO PICCIOTTO

Istruttore di 1° grado e Preparatore Atletico – Il primo istruttore di Tennis Project, presente dai tempi del G.T.O.S.. Allenamenti serali e ore private sono il suo forte. E’ sempre piacevole allenarsi con lui e insieme ai suoi fedelissimi corsisti sono parte integrante di tutta la struttura.

ALICE VOLPE

Istruttrice 1° grado (in attesa di conseguimento) - Giocatrice con best ranking 2.4, inizia una nuova sfida lavorativa con tanta passione, impegno e voglia di imparare la professione. New entry dello Staff di Tennis Project.

LORIS PETTENI

Istruttore 1° grado (in attesa di conseguimento) - Giocatore con best ranking 3.2 in ascesa ed in piena attività agonistica. A partire da quest'anno, ha deciso di affiancare, ai propri allenamenti e tornei, l'insegnamento del tennis nei nostri corsi serali. New entry dello Staff di Tennis Project.

DAVIDE BRAMBILLA

Istruttore 1° grado – IIn quel di Carvico gestisce con passione e professionalità tutta la SAT ed il serale per gli adulti. Non manca mai di interfacciarsi con tutto lo Staff per portare avanti i programmi in linea con le impostazioni condivise.

TENNIS PROJECT TEAM - PADEL PRIME OSIO

campi: via Leonardo Da Vinci, 35 Osio Sopra - via Petrocchi, 1 Osio Sotto
Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3401725356